ANCORA QUI!!!

ORA IL MIO BLOG è QUESTO - http://daniele-uboldi.blogspot.com

domenica 10 gennaio 2010

Stop influenzale!

Settimana corta a causa dello stop di oggi, leggero stato influenzale, poca febbre ma dolori articolari, tosse grassa, leggero mal di gola e raffreddore, insomma tutto quello che un’influenza comporta.
Ho preferito così rinunciare all’allenamento odierno, prima di tutto per non peggiorare ulteriormente la situazione, col pericolo di ritardare una completa ristabilita, ma soprattutto perché le sensazioni fisiche, tra ieri e oggi, erano e sono a zero!
Inoltre l’allenamento domenicale di solito è anche quello più tosto e infatti oggi avrei dovuto correre 3h con salite e discese annesse.

Mercoledì, giorno di Epifania, ho svolto una buona seduta, poco più di 2h di corsa continua in valle, sul percorso che da qualche periodo ho individuato per migliorare la potenza e la resistenza muscolare, che è poi quello che avrei dovuto fare oggi.
Alla prossima e buon corsa a tutti!
Allenamenti della settimana:
Martedì: 1h30’ a 5’17”
Mercoledì: 2h06’ a 5’35”
Giovedì: 1h31’ a 5’56”
TOTALE KM: 54,88

10 commenti:

  1. periodo di influenze, anche io non sto al max, ma riesco sempre ad allenarmi ....
    Prendo molte erbe (ho appena finito una trattamente preventivo di echinacea) ...
    Dalla prox settimana attacco il Ribes Nigrum...
    Guarisci presto!

    P.S. La Lupatotissima? In Pista? MA TU SEI PAZZOOOOO!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo di pronta guarigione..meno di 2 mesi e sarà Marzo..!!

    RispondiElimina
  4. Lucky:
    Hai ragione Luciano! dovrei cominciare pure io a fare qualche curetta, ma la mia pigrezza mi fa sempre rimandare!!! mangio il più sano possibile, ma dovrei fare di più!!!

    Se hai letto l'intervista su Corsamica, dovresti capire il motivo che mi porterebbe ad affrontare una gara del genere!

    Davide:
    Grazie x l'augurio di pronta guarigione! ma cosa c'é a Marzo?

    RispondiElimina
  5. Coraggio, pensa a milanisti e juventini sempre a -7 e oltre

    RispondiElimina
  6. Tieni duro e resisti a questo freddo inverno, non posso dirti che questo.
    Per quei 3 giorni nemmeno tanto freddi che sono stato in Veneto mi è venuta una congestione polmonare...
    Posso in piccola parte capirti...

    RispondiElimina
  7. Spero ti rimetti bene, e non ricaderci che poi è pure peggio. per i km non preoccuparti tu sei come me appena torni a correre le 2 ore non le senti !

    RispondiElimina
  8. Metti un po' di grappa nel latte !....buona guarigione !!!

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazzi! vi rispondo solo oggi perché ieri ero in "coma" oggi sono in "comina"!!!

    Giancarlo:
    Però i milanisti iniziamo a farmi paura! tutto dipende da noi cmq!!!

    Franchino & Diego:
    Vin brulè, grappa ... peccato che sono quasi astemio, bevo solo birra!!!

    Filippo:
    Grazie Filippo! ci dovrei essere abituato, raramente l'inverno mi castiga ... questo c'è la fatta, pazienza!!!

    Francarun:
    Hai ragione! appena riprendo mi faccio 2h ... ho tanta voglia di correre!

    RispondiElimina