ANCORA QUI!!!

ORA IL MIO BLOG è QUESTO - http://daniele-uboldi.blogspot.com

domenica 14 febbraio 2010

"Cercasi benzina ricca di ottani"

Da 15 giorni sto seguendo la tabella proposta da Antonio Puricelli sul suo sito Pu.Ma Sport, personalizzandola leggermente alle mie necessità.
Tabella finalizzata alla preparazione della Scarpa d’Oro di Vigevano del 21 marzo, mi serve eccome, perché nella mia anarchia assoluta necessito di un faro che illumini la strada da seguire.
Lentamente sto ritrovando lo “swing perduto” e dopo la Pu.Ma Ten di domenica scorsa (foto della partenza sopra), la settimana è scivolata via lasciando delle buone sensazioni nel sottoscritto.
È ritornata in me la volontà, ma soprattutto la capacità di soffrire a certi ritmi.
Perché la voglia non era e non è mai fuggita, ma smarrita la benzina ricca di ottani, quella si!!!
Gli allenamenti di qualità mi stanno facendo ritrovare in questo periodo il distributore giusto!

Dopo la parvenza primaverile di ieri, questa mattina al risveglio una leggera fiocchettata mista ad acqua ha accolto il lungo progressivo in programma per oggi, e che ho corso leggermente, si in progressione, ma con qualche saltello qua e là; a certe andature ci sto arrivando ma non chiedetemi, ora come ora, di essere pure preciso!
La media finale stabilita a tavolino è stata comunque onorata!

Allenamenti della settimana:

Lunedì: 45' a 5'38"
Martedì: 12x200 a 3'35" + rec. 1' da fermo
Mercoledì: 10 km a 5'51"
Giovedì: 5x1000 a 4'19" + rec. 2'30" da fermo
Domenica: 16 km a 5'00"
TOTALE KM: 51,33

6 commenti:

  1. Ho avuto uno shock appena aperto il tuo blog! Devi averci pensato bene per arrivare a quel fotogramma di Telestudio8!!! Metti una bella ragazza ti prego! Ciao e... avanti così.
    Mario

    RispondiElimina
  2. Che ne dici di un pieno di Hi-Tech!

    In effetti vederti di schiena non è un granchè :-))) ....

    RispondiElimina
  3. Mario:
    Non ci crederai ma mi scervello per trovare ogni volta qualcosa di "originale" ... noooooo non è vero, mi viene tutto naturale ... è questo il problema!!!

    NON te preocupe arriveranno anche le belle ragazze!!!

    Lucky:
    La benzina ha un buon odore ... l'Hi-Tech è tecnologia fredda e inodore!!! eh eh eh

    Molta gente tra poco mi vedrà solo di schiena e allora che incominci a conoscermi da questa prospettiva!

    RispondiElimina
  4. cazzarola.. ho lo stesso problema di "benzina".. dici che la qualita' aiuta ?
    bene... allora vado giu di brutto..
    ciao

    RispondiElimina
  5. Vedo una settimana equilibrata.

    RispondiElimina
  6. Pimpe:
    Credo proprio che la qualità e pochi km ma buoni, sveglino le gambe addormentate da troppi km o troppi km lenti come nel mio caso!
    I muscoli rimangono più arzilli!

    Diego:
    L'equilibrismo è un'arte assai difficile ma ci si prova cmq!
    La buona volontà non manca!

    RispondiElimina