ANCORA QUI!!!

ORA IL MIO BLOG è QUESTO - http://daniele-uboldi.blogspot.com

sabato 6 febbraio 2010

Domani si corre ^-^

Ci siamo! La nevicata di ieri ha preoccupato un po’ tutti (me compreso), ma non intimorito!
Però questa mattina su Casorate splende un magnifico sole e sarà presente anche domani a riscaldare la carica degli oltre 500 appassionati che si daranno battaglia tra le strade del paese lombardo, il quale, personalmente mi permetto di ergere a centro del podismo provinciale, visto le numerose manifestazioni podistiche che lì si svolgono e che lì si creano: strada, pista e cross.
Sole, che inoltre premierà gli sforzi di questi giorni degli organizzatori.

In prima persona la coppia vulcanica (oltre ad essere dei bravi atleti) e più appassionata del nostro mondo, Antonio Puricelli e Silvia Murgia, e che insieme a tutta l’Altletica Casorate, hanno svolto e svolgeranno domani un egregio lavoro per dar vita a questa 2^ edizione della loro creatura.

Per quanto mi riguarda ho fatto tutto quello che potevo per essere nelle migliori condizioni nella mia prima gara di quest’anno, e l’esordio non poteva essere in un contesto migliore.

Gli amici che seguono il mio blog sanno bene come ci sono arrivato a questa Pu.Ma Ten, sono solo 2 settimane che sto svolgendo allenamenti mirati per tale competizione e oltre ai problemi di salute avuti all’inizio dell’anno ho cambiato in corsa i miei programmi per questa stagione.

Comunque indipendentemente dalle condizioni attuali, domani darò il massimo come sempre!
La voglia di correre è tanta e da troppo tempo sono rimasto lontano dalle gare.
Appuntamento quindi a Casorate Sempione!

6 commenti:

  1. Mi raccomando pettinati bene e stira il completino della tua nuova società, non vorrai presentarti tutto stropicciato!!!!
    Il giallo ti dona?
    Ciao a domani.
    Mario

    RispondiElimina
  2. MARIO:
    ih ih ih domani non ci sono tendini che tengano! dovrai correre forte appena ti vedo!!!
    Che il giallo mi doni non ho dubbi alcuno!!! eh eh eh

    LA POLISPORTIVA:
    Grazie grazie grazie! farò del mio meglio!

    RispondiElimina
  3. ho letto solo adesso, spero sia stata un ottima giornata!!

    RispondiElimina