ANCORA QUI!!!

ORA IL MIO BLOG è QUESTO - http://daniele-uboldi.blogspot.com

domenica 7 marzo 2010

Bellissima giornata ......


Bellissima giornata in tutti i sensi: METEO, MANIFESTAZIONE, ORGANIZZAZIONE LOGISTICA dell’ATLETICA CASORATE per la 4^ tappa del campionato sociale, e non ultimo la mia gara: eh si! oggi contro le previsioni delle vigilia, anche se in cuor mio covavo una buona prestazione.
PB: 1h36’10” REAL TIME - 4’33”/km - 1’05” meglio di Trecate.
Anche se il mio (e non solo) gps, alla fine mi dice di aver corso 183m in più dei tradizionali 21km e 97m, abbassando così la media a 4’31" al km … ma queste sono sottigliezze!
550esimo su 2023 all’arrivo
48esimo su 210 - CAT. MM50
Sono felice anche per la mia buona gestione delle gara in un percorso certamente non facile, abbastanza ondulato, salitelle che in una mezza ti possono tagliare le gambe e togliere il fiato.
Percorso comunque lineare e molto scorrevole.
10km 45’19”
10km 44’58”


Ah si! La notizia di oggi? ho battuto Pasquale di Molfetta in arte LINUS!
Oltre 2’ più lento del sottoscritto … ma forse stava facendo solo un lungo di allenamento!!!

22 commenti:

  1. ma dov'eri che non ti ho visto ????
    complimentissimi!!

    RispondiElimina
  2. PIMPE:
    CIAOOOO ... bè con oltre 2000 persone era un'impresa trovarci, ho incontrato solo Luciano (LUCKY) e gli ho spiegato che non avrei potuto partecipare al BLOGGER/PRANZO!
    La mia società ha organizzto il bus, essendo oggi gara per il campionato sociale e alle 15 si sarebbe partiti per rientare a casa!

    RispondiElimina
  3. antonello rinaldi7 marzo 2010 19:25

    Grande! te lo dicevo che avresti fatto 1 36
    ottimo a vigevano la facciamo insieme! a verona il garmin mi dava 21.50km figurati come ci son rimasto... 4' 34' mentre io pensavo di essere sul 4' 29" avrò fatto .....le curve larghe Ci vediamo al dante merlo di vigevano tanto li è facile trovarsi si parte sulla pista di atletica

    RispondiElimina
  4. Grande Dani!
    Oltre 1' su un percorso sulla carta più impegnativo e subito all'inizio della stagione è un gran risultato! Son convinto che presto questo primato verrà nuovamente ritoccato!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Dani !

    P.s. peccato che non sei venuto al pranzo....

    RispondiElimina
  6. Bella DANI, ti ho visto bello allegro all'arrivo e soprattutto per nulla provato! Peccato davvero per il blogpranzo però da stasera sono a dieta :-))))

    RispondiElimina
  7. ANTONELLO:
    Cavoli però 400m sono tanti ... ma andavi a curvare sui muri! eh eh eh
    Ci vediamo a Vigevano! forse domenica prossima sono a Bardello per il Piede d'Oro.

    PLAYBEPPE:
    Ti pagherò da bere allora ... intanto a Vigevano possiamo farci una bella birra o preferisci il vin brulé!!!

    E' vero, l'inizio stagione è importante, ma anche il fatto di essersi allenato con una certa continuità influisce molto!

    DIEGO:
    Grazie Diego ... ci saranno altre occasioni!

    LUCKY:
    Io invece rispetto ad Ossona ti ho visto in forma, tirato al punto giusto!
    Alla prossima! e magari meno di fretta!

    RispondiElimina
  8. tutta in progressione! Bravissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Forse sei un corridore da climi freddi, facciamo cosi: quando comincia a far caldo prenotiamo un camioncino dei gelati e ti teniamo al fresco fino al via... a parte questo complimenti è sempre una soddisfazione abbassare personali!
    Mario

    RispondiElimina
  10. bella gara, ma il blog pranzo non si salta!!

    RispondiElimina
  11. Bravo Daniele, quando si è in forma, i saliscendi e le basse temperature è come se non esistessero.
    Ci vedremo al Grand Prix su pista fra un mesetto !
    Ciao
    Valerio

    RispondiElimina
  12. Per Vigevano una bella birra...
    ...e del buon vin brulè!! ^_^

    RispondiElimina
  13. pure a me segnava 21,3 km...ma forse perchè io parto sempre da dietro!!

    RispondiElimina
  14. La Polisportiva:
    Vero ed è molto appagante quando ci si riesce!

    Mario:
    Grazie Mario per i complimenti!
    Però non vedo l'ora che arrivino giornate più miti, e se dev'essere gelato che sia almeno al fiordilatte .. ne vado ghiotto!!!^-^

    Valerio:
    Appuntamento al Grand Prix e speriamo che non nevichi ih ih ih

    Playbeppe:
    AGGIUDICATI ENTRAMBI!!!

    Matteo:
    Grazie grande Matteo!

    Federica:
    Vero! in ogni mezza il gps segna sempre di più! ma il tuo non l'hai fatto partire sotto il gommnone della partenza? sarebbe stato meglio!
    Io faccio così e cmq mi segna lo stesso qualche metro in più!

    RispondiElimina
  15. esatto...l'ho fatto partire sotto il gonfiabile quando anche io sono passata sul tappetino rilevamento chip..è per quello che mi pare strano!!!
    Fede

    RispondiElimina
  16. Ciao Dani, complimenti!
    Mi spiace che non ci siamo incontrati ma effetivamente c'era un pò tanta gente!
    Per il gps la stessa Garmin dà un errore fino all'1% quindi tutto ok, la gara inoltre era certificata e internazionale.

    RispondiElimina
  17. Grande Dany bravissimo stai guadagnando sempre minuti, ed il bicchiere si stà riempiendo sempre di più.
    Continua così.
    Gigi

    RispondiElimina
  18. Federica:
    Ma io sono anche convinto che i metri in più sono anche dovuti al continuo portarsi da una parte all'altra della strada, cosa che chi più e chi meno lo fa, è difficile in 21km seguire una linea retta!

    Franchino:
    Ti ringrazio, ma i compliemnti te li devo fare io a te ... semplicemente GRANDIOSO!!!

    Ci sta pure la percentuale che dice la Garmin, ma anche quello che ho detto qui sopra deve essere tenuto presente! Non credi?

    Gigi:
    Grazie Gigi! piano piano il bicchiere verrà riempito!
    Allora ci sei alla Scarpa d'Oro?

    RispondiElimina
  19. concordo...! almeno posso dire di aver corso di più:)

    RispondiElimina
  20. Dany, purtroppo decido domenica dopo un solito lungo in preparazione.
    Come tu sai, io quando riesco ad entrare in forma mi capita sempre qualcosa.Questa volta è l'influenza.
    Grazie
    Gigi

    RispondiElimina